Categorie: Tech

Wiko View 2 e View 2 Pro con display 19:9 e Face Unlock a partire da 199,99 euro

Share

Wiko ha annunciato l’arrivo in Italia di View2 e View2 Pro, i nuovi smartphone dell’azienda francese con display immersivo 19:9 e Face Unlock.

I due smartphone, presentati durante il Mobile World Congress di Barcellona, vantano uno schermo da 6 pollici HD Plus con Full Screen in formato 19:9 che permette all’utente di muoversi con semplicità  tra app, contenuti e file multimediali. Il View2 Pro è caratterizzato da una cornice in metallo unita a una scocca a effetto cromato, che riduce aloni e impronte fastidiose, mentre il View2 monta una scocca cromata che riflette i colori che la circondano. Le novità di casa Wiko sono disponibili nei colori Anthracite e Gold. View2 è disponibile anche nella variante Grey.

La nuova gamma View2 è dotata sistema di riconoscimento facciale Face Unlock, che permette di sbloccare lo smartphone con un solo sguardo.

I nuovi smartphone Wiko offrono un’esperienza fotografica, per foto e video, qualitativamente migliore dei precedenti modelli, indipendentemente dalle condizioni di luce presenti. Il View2 vanta una fotocamera posteriore da 13 MP, mentre View2 Pro presenta una doppia fotocamera posteriore da 16 MP dotata del sensore Sony IMX499. Inoltre, ambedue sono caratterizzati da una fotocamera frontale da 16 MP con un’apertura focale pari a f/2.0. Grazie alla tecnologia PDAF (Photo Phase Detection Auto Focus), gli scatti saranno luminosi anche in condizione di luce molto scarsa, secondo i produttori. In più, le funzioni Instant Multi-frame e Blurless, attivandosi in automatico, consentono di ottenere delle buone immagini anche in movimento, riducendo qualsiasi sfocatura e rumore.

Le fotocamere della gamma View2 sono dotate di stabilizzazione video FHD, in grado di ottenere riprese ferme e senza sfocature. Presenti anche le funzioni Slow Motion (disponibile sul modello View2 Pro) e il Time Lapse (disponibile su entrambi).

Gli smartphone montano il processore Qualcomm Octa-Core, supportati da 3 GB di RAM su View2 e 4GB RAM su View2 Pro. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, sono presenti 32GB di memoria interna (su View2) e 64GB di memoria interna (su View2 Pro) espandibili con MicroSD fino a 128GB (per View2) e 256GB (per View2 Pro). Inoltre, sono caratterizzati da connettività in 4Gbatteria da 3000 mAh ed NFC integrato.

Il View2 è disponibile in Italia a un prezzo consigliato di 199,99 euro, mentre il View2 Pro sarà disponibile in Italia a partire dalla fine di Maggio 2018 a un prezzo consigliato di 299,99 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie