Tim: in arrivo la nuova iniziativa Tim Party che regala premi ai suoi clienti

Share

Da lunedì 28 Maggio 2018 alle 20.00 partirà la nuova iniziativa di fidelizzazione Tim Party che regalerà dei premi a tutti i clienti TIM privati di rete mobile e/o di rete fissa. Tim ha lanciato all’interno del suo sito ufficiale, un countdown con il testo “Sta per arrivare… E’ per tutti i clienti TIM. Goditi il primo regalo!” per creare attesa.

In occasione dell’arrivo di Tim Party, l’operatore ha deciso di regalare fino a lunedì 28 Maggio 2018 alle 19:59 ad ogni linea TIM fissa e/o mobile, un Voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di un solo biglietto, da utilizzare entro il 31 Maggio 2018 (escluso sabato 26 e domenica 27 Maggio 2018).

Per richiedere il premio di attesa di Tim Party, tutti i clienti TIM dovranno visitare la pagina del countdown (tim.it/invito), cliccare su “Scopri”, inserire login e password della propria area fai da te MyTim, richiedere il proprio codice cinema cliccando su “Richiedi Codice“. Dopo aver visualizzato il codice si dovrà cliccare su “Crea Voucher” e sarà possibile ricevere il codice cinema anche via email. E’ necessario scegliere il cinema, la data e indicare il nominativo dell’intestario del Voucher. Confermare i dati e stampare la copia cartacea del voucher da consegnare al cinema.

Prima di usufruire del voucher Cinema 2×1, Tim consiglia di consultare la programmazione del cinema per il giorno scelto. Non è possibile utilizzare il Voucher Cinema il sabato e domenica. Il voucher non corrisponde alla prenotazione di posto, biglietto o ingresso, ma il cliente si dovrà recarsi presso la struttura individuata in tempo utile per assicurarsi il posto per lo spettacolo a cui desidera assistere.

Il Voucher Cinema 2×1 può essere utilizzato nei cinema aderenti all’iniziativa per un totale di oltre 900 sale in tutta Italia (è possibile consultare la lista su sito cinema.tim.it) per tutte le proiezioni disponibili. Non è possibile utilizzare il Voucher Cinema in occasione di anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali.

Il cinema richiederà un documento d’identità a conferma del nome e cognome indicati sul Voucher Cinema.  Il voucher cinema non copre i costi di una eventuale prenotazione, non sarà valido per l’ingresso gratuito di una sola persona, non è cumulabile con altre promozioni, non potrà essere venduto né riprodotto, non è rimborsabile e non convertibile in denaro.

Si ringraziano Antonio, Alessandro, Davide, Ernesto, Emanuela, Lorenzo, Davide e Simone per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie