Disservizi nell’ambito del concorso Ricarica Tic-Tac, le ricariche tardano ad arrivare

Share

Ferrero Commerciale Italia S.r.l. aveva indetto un concorso, denominato “Ricarica Tic-Tac”, che permetteva, acquistando una confezione di Tic Tac da 49gr, di ricevere un codice per ottenere 5 euro di traffico telefonico.

Nell’ambito di questo concorso ultimamente ci sono stati segnalati alcuni disservizi, per ciò che riguarda l’erogazione del premio e per quel che concerne le tempistiche di risposta di sms da parte dell’azienda promotrice.

I destinatari del concorso a premi, di cui abbiamo già trattato precedentemente, erano tutte le persone fisiche, maggiorenni residenti o domiciliati in Italia, che nel periodo promozionale hanno acquistato almeno una confezione di Tic Tac da 49 grammi, nei gusti Menta, Arancia e Fragola Mix.

Per partecipare bisognava acquistare, nel periodo dal 23 aprile 2018 al 13 maggio 2018, una confezione di Tic Tac da 49 grammi in una delle tre varianti disponibili in commercio. Entro dieci giorni dalla data di acquisto occorreva collegarsi al sito www.tic-tac.it, entrare nella sezione dedicata alla promozione, registrarsi e compilare il form.

Come ultimo step era necessario inserire i dati dello scontrino, da conservare fino al 30 Giugno 2018.

I disservizi che ci sono stati segnalati concernono principalmente, causa afflusso numeroso e inatteso di partecipanti, l’arrivo dei messaggi in ritardo nella procedura della promozione, che ostacola l’erogazione delle ricariche da parte di Ferrero.

Tutti coloro che hanno partecipato al concorso e inviato, anche se entro i termini di scadenza, lo scontrino, potrebbero quindi subire dei ritardi nell’erogazione del premio.La pagina Facebook “Tic Tac italy” è costantemente bersagliata da post di clienti che chiedono lumi sui tempi di ricezione del codice per la ricarica, e tra loro c’è addirittura chi, inviando tre scontrini, ne ha visto approvare solo uno.

Molti clienti lamentano il fatto che gli scontrini rimangono in moderazione per tempi lunghissimi, e che, inviando email di assistenza a Tic Tac, non si riceve alcuna risposta.

Il numero del servizio clienti, per informazioni o chiarimenti in merito al concorso, è 0235955893, attivo dalle 09:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), oppure, come ulteriore metodo di assistenza, è disponibile l’indirizzo di posta elettronica ricarica@tic-tac.it.

Si ringraziano Renato e la comunità di MondoMobileWeb per le segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie