TimTimvision

TIMVISION: arricchito ulteriormente il catalogo dei contenuti per bambini grazie alla partnership con Warner Bros

Con un comunicato stampa redatto oggi, Martedì 22 Maggio 2018, Tim informa che grazie all’accordo con la celebre casa di produzione cinematografica e televisiva statunitense, Warner Bros. Entertainment Italia, sbarcheranno su TIMVISION, già da oggi, alcune delle serie animate più amate dai giovani e dalle famiglie.

Le vicende dei protagonisti amati da grandi e piccini sono già da oggi disponibili sulla piattaforma di streaming TIMVISION e arricchiscono cosi il catalogo dei contenuti per bambini offerto da TIM.

Si è cosi avviata la partnership che porterà sulla TV on demand di TIM, alcuni dei migliori cartoni animati che hanno contribuito al successo della storica major americana.

Nella nota stampa si legge che si inizia con la messa in onda delle serie di corti di Tom & Jerry e Braccio di Ferro, le prime due serie dei Baby Looney Tunes, oltre a Tom e Jerry TalesScooby-Doo ShowWhat’s new Scooby-Doo?, Superman: The Animated Series e Batman: The brave and the Bold e sono previsti in seguito tanti altri successi targati Warner Bros.

Si tratta di una collaborazione che si somma alle partnership già siglate in passato con altre importanti aziende come Disney, Viacom e Turner per il mondo kids, oltre ad Eurosport, Vision Distribution e Mediaset. Tutto ciò conferma la volontà di TIMVISION di ampliare il più possibile il proprio catalogo attraverso la fornitura di anteprime esclusive, serie TV e  film.

Tim punta anche all’innovazione e alla qualità del servizio grazie anche alle funzionalità sempre aggiornate del TIM BOX, il decoder che consente di vivere una differente esperienza di entertainment digitale grazie alla possibilità di mettere in pausa, riprendere la visione dall’inizio del programma o rivederlo quando si vuole, cosi da arricchire la visione e renderla sempre più coinvolgente.

Con quest’ultima mossa, TIM si prefigge l’obiettivo di assumere una posizione di spicco nella rivoluzione digitale promessa al mercato dal Piano Strategico DigiTIM.

Attraverso TIMVISION offre ai propri clienti la possibilità di accedere, da casa o dal mobile, a molteplici contenuti: dalle serie TV ai giochi, alla musica, ai principali titoli del cinema italiano e internazionale fino ad arrivare ai cartoon per i più piccoli e all’informazione.

Nel comunicato è inoltre ricordato che TIMVISION vanta attualmente più di 1,5 milioni di clienti, che è una delle principali piattaforme di streaming in Italia e che è costantemente impegnata nella realizzazione di progetti di produzione e coproduzione di Film e Serie TV, in collaborazione con i principali player del mercato nazionale ed internazionale.

Leggi anche: Tim propone tante promozioni per avere TIMVISION incluso e gratuito

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.