Google, famosa azienda statunitense che offre servizi online, con quartier generale a Mountain View in California, sta effettuando una ristrutturazione nel proprio servizio Cloud a pagamento denominato Google Drive.
Il piano per la famiglia consisterà nel permettere di condividere il proprio account a pagamento con un massimo di cinque membri familiari, con la possibilità, per ciascun membro, di avere accesso individuale ai propri file, dividendo solo lo spazio disponibile nel cloud. Inoltre, ogni componente della famiglia potrà utilizzare la funzione di guida in diretta di Google One.
Per quanto riguarda il servizio di assistenza tecnica, questo sarà offerto da personale esperto, dal vivo 24 ore su 24, tutti i giorni, compresa la Domenica, tramite telefono, chat o e-mail per tutti gli account a pagamento.
La piattaforma Google One permetterà spazio di archiviazione gratuito fino a 15 GB, poi si andrà da 1,99 dollari al mese per poter usufruire di 100 GB, 2,99 dollari al mese per 200 GB, fino a 9,99 dollari al mese per 2 TB, il costo resterà invariato per i piani superiori a 2 TB.
Inoltre, per i piani di Drive da 1 TB già esistenti è previsto un aggiornamento a 2 TB senza costi aggiuntivi.
Google One non è ancora disponibile, ma sono già note alcune limitazioni. Infatti se il cliente possiede un piano di archiviazione Google Drive a pagamento, l’upgrade a Google One avrà luogo automaticamente solo nel corso dei mesi a venire.
Via: SmartWorld
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da questo 2025, il canone ordinario per il possesso di apparecchi televisivi (denominato…
L'operatore semivirtuale Very Mobile nelle ultime settimane sta ricordando ad alcuni suoi già clienti, in…
Nel mese di Gennaio 2025, per i clienti WindTre iscritti al programma a pagamento WinDay+,…
In occasione dell'Epifania, che si celebra lunedì 6 gennaio 2025, TIM ha deciso di proporre…
Tramite il nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, con i dati aggiornati al 30 Settembre 2024, nei…
A partire da Giovedì 9 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale CoopVoce riproporrà nuovamente…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie