Maratona Tobi Hack 2018: aperte ufficialmente le iscrizioni fino al 6 Giugno 2018

Share

Vodafone, oggi 22 Maggio 2018, tramite comunicato stampa, ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al “TOBi Hack”, l’hackathon dedicato all’assistente digitale di Vodafone TOBi, che avrà luogo presso il Vodafone Village di Milano l’11 e il 12 Giugno 2018.

TOBi, presente in tutti i canali di assistenza digitale di Vodafone, risponde a differenti esigenze del pubblico come la verifica dei costi, l’aggiunta di Giga alla promozione selezionata, diagnostica della linea telefonica, controllo del traffico e delle offerte attive.

L’assistente digitale Vodafone, inoltre, propone al cliente eventuali configurazioni e, quando necessario, permette di farsi chiamare direttamente all’operatore.

Basato su una tecnologia di intelligenza artificiale, TOBi viene costantemente “allenato” da un team di operatori del competence center di Pisa per riconoscere il linguaggio naturale e migliorare l’interazione con il consumatore in base all’andamento della conversazione.

“TOBi Hack”, come MondoMobileWeb ha già trattato precedentemente è aperto a studenti, giovani e startupper che vorranno mettersi in gioco in una maratona di due giorni all’insegna dell’intelligenza artificiale.

Nel corso delle 24 ore, i partecipanti avranno l’obiettivo di presentare una proposta e un prototipo innovativo per migliorare o sviluppare nuove funzionalità di TOBi, con lo scopo di potenziarne le capacità o eventualmente aggiungerne di nuove. Il progetto sarà vincente se TOBi saprà gestire al meglio più funzioni con maggior efficacia.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 6 Giugno 2018, e si potrà partecipare alla maratona singolarmente o come Team, rispettando l’eventuale composizione del gruppo.

L’evento è aperto a studenti, sviluppatori, designer, professionisti di marketing e tutti coloro che possiedono preferibilmente conoscenze di programmazione (indipendentemente dal linguaggio, anche se la produzione di proposte in C#.Net sarà ritenuto elemento preferenziale), digital marketing e media (marketing specialist, brand designer) e UX-UI (UX designer, UI designer, visual designer, front end developer).

Il link ufficiale per l’iscrizione è il seguente: http://voda.it/tobihack2018

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NTMobile lancia le eSIM NTGiubileo 2025 per il pellegrinaggio a Roma

NTmobile, in occasione del Giubileo 2025, ha lanciato la nuova linea "NTGiubileo 2025", che sfrutta…

24 Dicembre 2024

WINDTRE, dismissione centrali in rame: avviata la disattivazione di alcune linee fisse ULL

In questi giorni, l'operatore telefonico WINDTRE ha avviato le attività di disattivazione di alcune linee…

24 Dicembre 2024

DAZN Standard promo Natale 2024: da 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi

Dal 23 al 30 dicembre 2024, salvo cambiamenti, in questo periodo di feste natalizie, per…

23 Dicembre 2024

WindTre con WinDay: il premio del lunedì regala fino a 3 mesi gratis di Infinity+

Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024, alcuni clienti WINDTRE iscritti al programma di…

23 Dicembre 2024

Vodafone si adegua in anticipo al Roaming UE per il 2025: aggiornati Giga e costo extrasoglia

L'operatore telefonico Vodafone ha deciso di anticipare l'adeguamento delle proprie offerte alle nuove condizioni per…

23 Dicembre 2024

DAZN si espande in Australia: accordo per l’acquisizione della società di media Foxtel

Oggi, 23 Dicembre 2024, la piattaforma di live streaming sportivo DAZN ha reso noto di…

23 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie