Google Home Mini: in promozione da Unieuro al prezzo di 79 euro
Unieuro, catena di negozi di elettronica, nel suo ultimo volantino “Passione Casa 2018“, con scadenza fino al 7 Giugno 2018, ha messo in offerta una coppia di speaker Google Home Mini, al prezzo di 79 euro, invece di 118 euro, con uno sconto di 39 euro, pari al 33%.
Gli altoparlanti Google Home e Google Home Mini sono degli smart speaker ad attivazione vocale con Assistente Google integrato in grado di offrire supporto nelle diverse attività quotidiane, adattandosi alle abitudini di chi li utilizza. Ad esempio, attraverso il comando vocale, è possibile ricevere informazioni utili per programmare la propria giornata, riprodurre brani musicali, controllare luci o interruttori, o trasmettere contenuti alle TV collegate o integrate con Chromecast.
Google Home Mini, ha dimensioni 42x98x98 mm e ha un peso di 173 g, supporta il sistema operativo Android fino al 7.1.2 e Ios fino al 9.3, e permette lo streaming video e il controllo vocale.
Per ciò che riguarda la connettività, Home Mini, possiede una sola porta Usb 2.0, Wifi IEEE 802.11a,IEEE 802.11ac,IEEE 802.11b,IEEE 802.11g, IEEE 802.11n con banda Dual-band (2.4 GHz/5 GHz), e permette la connessione tramite cavo Micro Usb-B e Wireless. Inoltre, il dispositivo è dotato di connessione Bluetooth versione 4.1.
Google Home Mini ha uno speaker con volume regolabile, di circa 40 mm, dotato anche di microfono, modalità vivavoce e modalità mute microfono. I formati audio supportati sono FLAC, HE-AAC, LC-AAC, LPCM, MP3, Vorbis e WAV.
Nella scatola sono inclusi il cavo Usb di lunghezza 1.5 m, l’adattatore AC/DC da 5V/1.8 A e la guida rapida all’uso.
La coppia di dispositivi Google Home Mini sono disponibili nei negozi Unieuro aderenti o direttamente sul sito ufficiale UniEuro al prezzo scontato di 79 euro, nelle varianti di colore bianco, nero, e bianco/nero.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.