Categorie: Premi e ScontiTim

TIM ricarica e vinci: fino al 27 Maggio 2018 in palio 10 RobotTIM al giorno per chi effettua una ricarica Online

Share

A partire da oggi, 21 Maggio 2018, e fino al 27 Maggio 2018 TIM mette in palio, tramite estrazione giornaliera, un totale di 70 RobotTIM per chi effettuerà in questi giorni una ricarica online di qualsiasi importo. 

I RobotTIM messi in palio sono unità numerate e certificate, utilizzate per battere il Guinness World Record per il maggior numero di robot danzanti contemporaneamente lo scorso Febbraio. Ogni unità, essendo già usata, viene assegnata come cimelio del primato raggiunto con 12 mesi di garanzia dalla data di acquisto.

Effettuando da sito o da app TIM una ricarica di qualsiasi importo, si avrà diritto a partecipare all’iniziativa “Ricarica online e vinci RobotTIM” con estrazione giornaliera di 10 RobotTIM, per un totale di 70 nell’arco dei 7 giorni di validità del concorso (valore complessivo del montepremi di 27.999,30 euro). Sono ammessi a partecipare solo i clienti TIM prepagati, mentre sono esclusi i clienti Business, i dipendenti TIM e delle società da essa controllate.

Le 7 estrazioni corrispondenti a ogni giorno del concorso verranno effettuate entro il 4 Giugno 2018 e per ognuna di esse saranno estratti 10 vincitori più 10 riserve. In caso di estrazione di clienti non ammessi, di clienti ammessi ma non reperibili o che rifiuteranno il premio, subentrerà la prima riserva utile.

RobotTIM è in realtà un Alpha 1S, robot umanoide realizzato dall’azienda cinese UBTECH Robotics con personalizzazione curata da Olivetti per l’evento. I suoi 16 motori lo rendono estremamente flessibile permettendogli di ballare su qualsiasi tipo di musica con movimenti fluidi come se fosse un umano.

Il robot è alto poco meno di 40 centimetri e pesa un chilo e seicento grammi, è fatto in lega d’alluminio con rivestimento in materiale plastico. È dotato di connettività Bluetooth e di una memoria esterna da 128MB, espandibile fino a 32GB. La batteria ha una durata di circa 60 minuti. È controllabile attraverso l’App Alpha 1S scaricabile (da Apple Store e Play Store) sia per smartphone che per tablet, o tramite un software per PC che consente di far compiere una serie di attività e di visualizzare a schermo il risultato prima di applicarlo al robot umanoide.

Per maggiori informazioni sul regolamento del concorso a premi, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito TIM.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie