Categorie: Offerte per tutti

Tre: offerte standard Play con Minuti e Giga prorogate fino al 17 Giugno 2018

Share

Prorogate fino al 17 Giugno 2018, salvo ulteriori cambiamenti, le opzioni tariffarie PLAY standard. Tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili possono quindi sottoscriverle presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet. 

Le offerte PLAY disponibili sono 2 ed ognuna di esse prevede un bundle differente:

  • PLAY 5 che offre 500 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 GB di internet a 7 euro al mese;
  • PLAY 9 con 900 minuti verso tutti i numeri nazionali e 9 GB di internet a 10 euro al mese.

Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro. A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro. Il costo di attivazione è addebitato insieme al primo costo mensile dell’opzione sul credito residuo.

Specifichiamo che in caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie e terminati oltre il rinnovo dell’opzione, questi eroderanno la soglia, se ancora disponibile. In caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia.

Ricordiamo che entrambe le offerte elencate in precedenza includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Aprile al 17 Giugno 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Aggiungiamo inoltre che attivando PLAY 5 e 9, esclusivamente online, dal sito ufficiale dell’operatore, non sono previsti costi di attivazione con le versioni Play Digital e nel caso della PLAY 9 i giga previsti sono 15 invece che 9 (ecco link diretto).

Nelle offerte non è incluso il bundle SMS, ma il cliente ha la possibilità di attivare l’opzione PLAY SMS Plus, con la quale può godere di 300 SMS nazionali al costo di 2 euro al mese addebitati sul credito residuo. L’opzione è attivabile anche online dal sito ufficiale dell’operatore. In caso di cambio offerta l’opzione PLAY SMS Plus verrà disattivata.

Il rinnovo è automatico con il costo mensile addebitato sul credito residuo, salvo disdetta. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo. In caso di credito insufficiente l’opzione viene sospesa per un massimo di 180 giorni, dopo i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

Le soglie di minuti e giga sono mensili e non cumulabili, si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Superate le soglie di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®.

Tali soglie sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione, invece, l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo. In entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Tre informa che il cliente 3 è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale. Tre si riserva appunto la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni.

E’ inoltre prevista la Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 31 Luglio 2018, salvo ulteriori proroghe.

Infine si aggiunge che le PLAY si possono attivare solo con il piano tariffario Power29 e sono incompatibili con tutte le opzioni tutte le opzioni ALL-IN, FREE e PLAY. I prezzi sono IVA inclusa. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie