Vodafone proroga fino al 10 Giugno 2018 le offerte Tutto Facile Fisso
Vodafone ha deciso di prorogare le offerte dedicate solo alle chiamate da rete fissa, Tutto Facile Fisso e Tutto Facile Fisso+Mobile, fino al 10 Giugno 2018.
Il costo ricorrente di Vodafone Tutto Facile Fisso è di 18,90 euro ogni mese per i clienti Vodafone di rete mobile e 20,90 euro ogni mese per i non clienti Vodafone. L’offerta prevede chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali. Al costo di 3 euro si può aggiungere l’opzione “Fissi internazionali” per le chiamate internazionali illimitate verso numerazioni estere fisse.
Solo per i già clienti Vodafone sarà ancora possibile attivare a 20,90 euro al mese Tutto Facile Fisso+Mobile, che alla linea fissa aggiunge una SIM Vodafone con minuti illimitati, 100 SMS e 500MB di internet mobile 4G.
Le offerte sono disponibili con addebito su carta di credito, addebito su conto corrente bancario oppure con pagamento tramite bollettino postale (disponibile solo in caso di portabilità del numero e previo versamento di 20 euro in contanti presso il rivenditore a titolo di anticipo chiamate). Per attivare la linea sono previsti 25 euro di contributo iniziale e un contributo rateale di attivazione di 1 euro al mese per 36 rinnovi già incluso nel costo finale dell’offerta.
In caso di recesso del cliente dall’offerta Vodafone Tutto Facile Fisso o Tutto Facile Fisso+Mobile prima dei 36 rinnovi, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate del contributo di attivazione non ancora corrisposte.
Le offerte prevedono una durata contrattuale di 24 rinnovi. In caso di recesso anticipato bisognerà restituire a Vodafone il telefono incluso ed eventuali accessori nello stato originario di conservazione entro 30 giorni dalla data del recesso. In caso di mancata restituzione del Vodafone Classic sarà addebitato un importo di 30 euro. In ogni caso di disattivazione o disdetta è prevista una commissione di 40 euro a titolo di contributo di disattivazione della linea.
Il servizio Vodafone Telefono Fisso viene erogato su rete mobile attraverso l’inserimento di una SIM nel Vodafone Classic. Il Vodafone Classic è un telefono (GSM Dual band 900/1800MHz) che utilizza una SIM per le chiamate, ma che funziona come un telefono fisso. Una volta installato, il dispositivo di Vodafone, funzionerà come un normale telefono fisso a cui è possibile collegare due telefoni o due cordless multifrequenza (non si possono collegare telefoni a disco).
Per maggiori informazioni sulle offerte Vodafone Tutto Facile Fisso vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.