Vodafone Pass Web Voice prorogata fino al 10 Giugno 2018. Chiama con Voip senza consumare Giga
Vodafone Italia ha deciso di prorogare l’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Web Voice fino al 10 Giugno 2018. Le offerte Vodafone Pass sono aggiuntive rispetto alle offerte principali, sono valide per tutti i nuovi e già clienti, sia ricaricabile che abbonamento. Il rinnovo dipende dalla propria offerta base e si possono attivare anche a pagamento con rinnovo automatico.
Vodafone Pass Web Voice, ultima arrivata per i clienti consumer, consente di chiamare tramite internet senza consumare i Giga della propria offerta base.
Le app incluse nella Pass Web Voice sono: Viber, imo, WeChat, Skype, WhatsApp, Google Hangouts, Telegram, Messenger di Facebook, LINE, Tango Messenger, FaceTime, Google Duo, ooVoo, ICQ, Rebtel, fring, Vodafone Message+, Vodafone Call+, Talk Home App, Voxofon, JusTalk.
Il costo è di 10 euro ogni rinnovo della propria offerta base. Vodafone Pass Web Voice è attivabile fino al 10 Giugno 2018. Nel sito ufficiale di Vodafone è possibile conoscere la lista delle app aderenti, come già succede con le altre Vodafone Pass (Music, Social&Chat e Video).
Solo i clienti Vodafone C’All Global possono averla in regalo. Se il cliente Vodafone disattiva l’offerta con traffico dati, si disattiva in automatico anche Vodafone Pass Web Voice. Se si finiscono i Giga della propria offerta dati, le chiamate e le videochiamate in VoIP si bloccano. Vodafone Pass Web Voice può essere utilizzata in Italia e nei paesi dell’Unione Europea nel rispetto del Regolamento Europeo “Roaming Like at Home“.
Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.