Prorogate fino al 17 Giugno 2018, salvo ulteriori cambiamenti, le opzioni tariffarie ALL-IN standard. Tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili possono quindi sottoscriverle presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet, e decidere se attivarle in modalità solo SIM o con smartphone, ad un costo che varia a seconda del modello e dell’offerta associata. Avendo 3Fiber, il cliente ha la facoltà di usufruire della navigazione internet illimitata.
Le offerte ALL-IN disponibili sono tre, ed ognuna di esse prevede un bundle differente, vediamole insieme:
Ricordiamo che nelle ALL-IN tradizionali il costo mensile aumenta rispettivamente a 10, 15 e 25 euro dopo i primi 6 mesi, a differenza delle ALL-IN con Smartphone dove i rispettivi prezzi di 7, 10 e 19 euro sono bloccati per tutta la durata contrattuale.
Inoltre è giusto specificare che per le ALL-IN tradizionali, non è previsto l’aumento in caso di presenza o di attivazione contestuale di un abbonamento 3Fiber/3ADSL o di sottoscrizione contestuale di una SIM dati, con offerta Super Internet con metodo di pagamento o 3Cube Special. In tal caso infatti il costo di 10 euro resta valido per tutto il periodo in cui le due offerte (voce e dati/telefonia fissa) resteranno attive. In caso di disattivazione dell’offerta abbinata, dopo sei mesi dall’attivazione ALL-IN Prime avrà un costo mensile di 10€, come nella relativa versione senza offerta abbinata.
Le opzioni elencate della tipologia “con smartphone” prevedono l’acquisto a rate Tre di uno smartphone disponibile mediante addebito su carta di credito o conto corrente o, in alternativa, tramite un finanziamento erogato da Compass Banca S.p.A. con il quale il cliente si impegna a pagare, all’ente appena citato, tramite addebito su conto corrente o su carta di credito, 29 rate mensili più una finale.
Non è possibile pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.
Per entrambe le tipologie di opzioni tariffarie, tradizionali e con smartphone, è previsto un vincolo contrattuale che nel caso di SIM sciolta è pari a 24 mesi, mentre è di 30 mesi con smartphone abbinato.
Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, in promozione a 3 euro per chi richiede la portabilità del numero; mentre per i già clienti è previsto il costo di attivazione di di 39 euro per PLAY 15 Smart e ALL-IN Prime Smart e di 50 euro per ALL-IN Master e ALL-IN Power Smart. In alcuni casi, alcuni già clienti 3 selezionati dal reparto commerciale, possono cambiare offerta gratuitamente.
A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro. Il costo di attivazione è addebitato insieme al primo costo mensile dell’opzione sul metodo di pagamento scelto. Aggiungiamo che è previsto un contributo di attivazione di 49 euro, addebitato soltanto nei casi di mancato rispetto della durata del contratto. Non si può disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.
Ricordiamo che tutte le promozioni elencate in precedenza includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Aprile al 17 Giugno 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.
Aggiungiamo inoltre che attivando esclusivamente online, dal sito ufficiale dell’operatore, le offerte tradizionali, quindi senza l’acquisto contestuale dello smartphone, il costo di attivazione è di 0 euro anzichè 9 euro.
I clienti che attivano online le ALL-IN Master e Power tradizionali (con SIM sciolta) entro il 27 Maggio 2018, salvo ulteriori proroghe, usufruiscono del prezzo mensile bloccato a tempo indeterminato e nel caso della ALL-IN Master Digital, i giga inclusi non sono più 20 ma 30.
Inoltre in caso di presenza o di attivazione contestuale o successiva di un’offerta 3Fiber/3ADSL, le tre offerte ALL-IN Prime, Master prevedono giga internet illimitati. In caso di disattivazione dell’offerta 3Fiber/3ADSL abbinata, il cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire di 10, 20 o GIGA al mese.
Nell’offerta è incluso il servizio Giga Bank che da la possibilità di accumulare i propri giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’ opzione.
Le soglie di minuti ed SMS sono mensili e non cumulabili a differenza delle soglie mensili di internet; si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Prime, Master e Power nella versione mobile possiedono soglie mensili di internet che si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare e i GIGA non consumati potranno essere utilizzati nei mesi successivi grazie a GIGA BANK.
Superate le soglie di minuti, sms e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, sms a 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
Il traffico internet è consentito in Europa, fino ad un massimo di 7 GB al mese per ALL-IN Power, di 4,5 GB per ALL-IN Master e di 3 GB per ALL-IN Prime nel mese di riferimento. Oltre tali soglie si va incontro ad un sovraprezzo di 0,7 centesimi di euro per ogni MB, fatturato al KB. Tale sovrapprezzo verrà applicato dal 30 giugno 2018 e da allora i clienti Tre avranno la possibilità di verificare, in modo assolutamente gratuito, tramite l’Area clienti 3 e l’app, la propria soglia dati disponibile in roaming. Essi riceveranno anche un SMS notificante l’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovraprezzo che verrà applicato.
Tre informa che il cliente 3 è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza. E deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale.
Nel periodo di durata del contratto sottoscritto il cliente non può effettuare cambi opzione o cambi taglio. L’opzione si attiverà dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.
E’ inoltre prevista la Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 31 Luglio 2018, salvo ulteriori proroghe.
Infine aggiungiamo che le ALL-IN con Smartphone si possono attivare solo con Power29 e sono incompatibili con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento. Nello specifico ALL-IN Power non è compatibile con PLAY SMS Plus, 3Fiber 15 GIGA, 3Fiber Unlimited. Sono invece compatibili con l’offerta 3Cube Special.
*Senza ufficializzazioni da parte di Wind, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie