Come avevamo già anticipato, dal 16 Maggio 2018, alcuni nuovi nuovi clienti Tim possono attivare l’offerta ricaricabile speciale Tim Ten Go 30GB, che offre minuti illimitati verso tutti e 32,6 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G al prezzo di 10,82 euro al mese.
Adesso, TIM sta inviando degli SMS Winback, in cui propone questa offerta ad alcuni ex clienti. Ecco il testo del messaggio: “30 Giga con la migliore rete TIM 4G di sempre + minuti illimitati! Passa a TIM a soli 10.82 euro al mese. Corri subito nei negozi TIM entro il 22 Maggio.”
I minuti dell’offerta sono illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Per quanto concerne invece il traffico internet, sono presenti 10,9 Giga in 4G e 21,7 Giga Gratis a 10 euro per il primo canone anticipato, che poi si rinnoverà a parità di contenuto a 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. I Giga aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 72 ore dall’attivazione della SIM.
I minuti dell’offerta si calcolano sui secondi effettivi di conversazione e non sono validi nei Paesi fuori dall’Unione Europea. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. Inoltre, i minuti e i Giga non utilizzati in un determinato mese non saranno cumulabili con i mesi successivi.
Tim Ten Go 30GB quindi, oltre ad essere attivabile da chi proviene da Wind e Tre e da alcuni Operatori Virtuali, sarà anche disponibile per alcuni clienti TIM che riceveranno l’SMS Winback, entro il 22 Maggio 2018, salvo proroghe.
L’offerta ha un costo di attivazione di 12 euro, oltre il costo della nuova SIM. Non sono previsti costi di attivazione per la promo “Giga Free“. Nel caso in cui la SIM non dovesse essere mantenuta attiva per almeno 24 mesi, è anche previsto un ulteriore addebito pari a 20 euro, se presenti su credito residuo.
Tuttavia, TIM Ten Go 30GB può anche essere attiva tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” del sito ufficiale TIM, e in questo caso il costo di attivazione è di 9 euro. Il costo della nuova SIM per le spedizioni online o tramite contatto telefonico è pari a 25 euro, con 20 euro di traffico.
L’offerta prevede l’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Se l’opzione è attiva e il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1GB mensile). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.
Inoltre, quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim Base e Chat” con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. In alternativa sono disponibili i profili tariffari “Tim Base New” e “Tim Semplice” senza costi fissi. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza alcun canone, vi invitiamo a leggere la nostra guida.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie