Offerte Operator AttackOfferte WinBack

Wind Tre propone ad alcuni suoi ex clienti: Tre All-In Master 15 con minuti illimitati, 15GB e 500 sms a 7 euro al mese

Dal 15 al 22 Maggio 2018 è disponibile una nuova campagna SMS, rivolta ad ex clienti 3, che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali, per informarli dell’offerta a loro dedicata. La campagna SMS prevede di invitare i clienti selezionati, ad attivare una nuova sim ricaricabile 3 con l’offerta tariffaria ALL-IN Master 15, recandosi in un 3Store entro la data indicata nel messaggio.

Ecco l’sms inviato: “Prezzo bloccato di 7€/mese per min. illim., 15GB e 500 SMS con addebito sul metodo di pagamento. Info e costi per le offerte dedicate nei 3Store fino al 22/5

All-In Master 15 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti e 15 Giga a 7 euro al mese. L’addebito è esclusivamente su Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito. Non si possono utilizzare le Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

E’ previsto un costo di attivazione di 3 euro con un vincolo contrattuale di 24 mesi. Il costo di eventuale disattivazione anticipata è di 49 euro.

Nell’offerta sono inclusi anche i seguenti servizi: Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione. I clienti 3 possono richiedere l’attivazione del servizio Always On per non rimanere senza credito, col servizio di ricarica automatica.

Il nuovo cliente 3 dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

Ricordiamo che l’offerta ALL-IN Master 15 è attivabile anche in versione “Operator Attack“, se non si riceve l’sms informativo, anche nei 3Store aderenti se si proviene da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).

Dal 15 al 22 Maggio 2018 è prevista anche una campagna sms per l’offerta ricaricabile ALL-IN Master 20 con minuti illimitati, 20 Giga, Giga Bank, 1000 sms a 10 euro al mese con soglia mensile e addebito su carta di credito o conto corrente. E’ previsto un costo di attivazione di 3 euro con un vincolo contrattuale di 24 mesi. Il costo dell’eventuale disattivazione anticipata è di 49 euro. L’offerta All-In Master 20 è attivabile, fino a nuova comunicazione, se si proviene da Vodafone.

In caso di superamento soglia dati, è prevista una tariffa a consumo di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Superate le soglie di minuti si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Specifichiamo, inoltre, che tutte le offerte principali di 3 non prevedono l’addebito del costo mensile di 2,17 euro al mese, relativo al profilo tariffario base Power29.

Tutte le offerte 3 includono la navigazione internet sotto rete 3G. E’ necessario attivare l’Opzione 4G per abilitare la rete 4G. Per i nuovi clienti 3 che attivano una nuova sim dal 23 Aprile al 17 Giugno 2018, l’Opzione 4G sarà gratuita fino al 31 Dicembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.