Categorie: Tiscali

Tiscali è nuovamente Partner Ufficiale della settantacinquesima edizione degli Internazionali BNL d’Italia

Share

Gli Internazionali BNL d’Italia, il più grande torneo tennistico in Italia, ha nuovamente Tiscali come Partner Ufficiale per l’attesa edizione del 2018.

L’evento, in programma dal 7 al 20 Maggio 2018 presso l’ormai storico Foro Italico, è ormai giunto alla sua settantacinquesima edizione. Il torneo è organizzato in joint-venture con la Federazione Italiana Tennisti, con Coni Servizi S.p.A e con BNL Gruppo BNP PARIBAS, che come noto è anche Title Sponsor.

Quella di Tiscali è una preziosa partecipazione in un evento considerato, dai grandi fan, come il Quinto Slam, dopo Melbourne, Parigi, Wimbledon e New York. Una famosa caratteristica degli Internazionali è quella di essere un torneo combined, ovvero una gara in cui partecipano sia tennisti uomini che donne.

Gli Internazionali BNL d’Italia arrivano a fatturare 30 milioni di euro l’anno, attraendo sempre più celebrità e sportivi. Tra i campioni presenti quest’anno, vanno menzionati Rafael Nadal, Lucas Pouille e Alexander Zverev, mentre si sentirà l’assenza di Roger Federer e Serena Williams.

Il comunicato ufficiale di Tiscali parla di una partnership che supera il concetto di sponsorizzazione, e finisce per coinvolgere anche il sito di news online, Tiscali.it, che promuoverà l’evento con tutte le sue risorse.

Massimo Castelli, Direttore Marketing di Tiscali, ha commentato entusiasticamente la partnership della società: “Siamo molto felici di poter contribuire al successo degli Internazionali BNL 2018. Si tratta infatti di una manifestazione di grande rilevanza per il mondo dello sport internazionale ed italiano: siamo orgogliosi di sostenerla come sponsor e di “ospitarla” sul nostro portale redazionale.”

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie