Tim

TIM presenta ai Kid Pass Days di Milano tutte le novità di TIMGAMES

TIMGAMES incontra le famiglie in occasione dei Kid Pass Days, sabato 12 e domenica 13 maggio a Milano. Si tratta di uno tra i più grandi eventi in Italia dedicato all’edutainment, che vedrà trasformare il centro della città in una grande piattaforma di home gaming con l’esclusivo salotto di TIMGAMES, in cui sarà possibile provare l’innovativa soluzione di gioco in streaming rivolta a bambini e famiglie.

Ospite d’eccezione nello spazio TIMGAMES in Piazza Città di Lombardia a partire dalle 12 di domenica,  la mamma-influencer Sara Turatello, in arte GinGiorgina, famosa per i suoi video virali su Facebook da milioni di visualizzazioni per incontrare i visitatori e i fan.

I visitatori potranno provare la qualità del gioco in streaming grazie alle postazioni allestite nello spazio TIM, sfidandosi con The LEGO® Movie, Sonic & All-Stars Racing Transformed, Toybox Turbos e molti altri ancora.  I social network di TIM attraverso una ricca gallery fotografica racconteranno i momenti più divertenti dell’evento.

Per entrare nel mondo di TIMGAMES e il suo ampio catalogo è sufficiente collegare il TIM BOX – il decoder arricchito di nuove funzionalità – alla fibra di TIM e alla TV di casa e giocare con il TIM GAMEPAD.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.