CoopVoce: un SMS informativo promuove Chiama Tutti Start+ a 5 euro al mese con tre mesi gratis

Share

CoopVoce sta contattando alcuni suoi già clienti attivi per offrire una promozione che consente di attivare una nuova linea mobile entro il 31 Maggio 2018, con l’offerta Chiama Tutti Start+ che prevede 200 minuti, 200 SMS e 2 Giga.

Di seguito il testo dell’SMS informativo: “Solo per Te! Attiva una nuova linea CoopVoce entro il 31/05/18 e avrai 3 mesi gratuiti di Chiama Tutti Start+ che prevede 200 minuti, 200 SMS e 2 Giga! Dal quarto mese la promozione si rinnoverà a soli 5 euro al mese. Per attivare Chiama Tutti Start+ e conoscerne i dettagli rivolgiti al punto vendita Coop più vicino a te.

La promozione Chiama Tutti Start+ offre quindi 200 minuti, 200 SMS e 2 Giga di traffico dati 2G/3G/4G, e sarà gratuita per i primi tre mesi. A partire dal quarto mese, essa si rinnoverà al prezzo di 5 euro al mese.

Il costo di una nuova sim ricaricabile è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. L’offerta, rivolta esclusivamente a chi riceve l’SMS informativo da parte di CoopVoce, dovrà avvenire presso i punti vendita dell’operatore entro il 31 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe.

In caso di credito residuo insufficiente per il rinnovo, l’offerta verrà sospesa per sette giorni, durante i quali il traffico voce e gli SMS verranno tariffati in base alle condizioni previste dal piano tariffario, mentre il traffico internet sarà inibito. Basterà ricaricare la SIM entro la scadenza dei 7 giorni per riattivare l’offerta; in caso contrario, l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

È importante sottolineare come i minuti compresi nel bundle siano tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, mentre le connessioni internet sono tariffate a singolo KB.

L’offerta prevede anche l’abilitazione alla rete 4G, nelle zone in cui la copertura è disponibile. In caso di disattivazione dell’offerta, entro 48 ore verrà disattivato anche il servizio 4G. Il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet e modem tramite la modalità Web.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie