Rimodulazioni TariffarieTim

Rimodulazione Tim: dal 17 Giugno 2018 il servizio “Lo Sai e Chiama Ora di Tim” diventa a 1,59 euro al mese

A partire dal 17 Giugno 2018, tutti i clienti TIM ricaricabili che hanno attivato il servizio di reperibilità LoSai e ChiamaOra di TIM, subiranno una nuova rimodulazione. La cadenza dei rinnovi non sarà più ogni 2 mesi anticipati, ma sarà con cadenza mensile. Il nuovo costo di rinnovo sarà 1,59 euro ogni mese anzichè 1,90 euro ogni 2 mesi. Il costo del servizio LoSai e ChiamaOra di TIM dedicato ai clienti con abbonamento, già addebitato con cadenza mensile, non subirà alcuna modifica.

LoSai e ChiamaOra di Tim è il servizio SMS di reperibilità con cui il cliente sa sempre chi l’ha cercato e quando i propri amici sono contattabili.

I clienti TIM interessati da tale novità saranno informati con una campagna comunicazionale mirata tramite SMS personalizzati effettuati dal 11 al 15 Maggio 2018. Ecco un sms informativo: “Modifica condizioni contrattuali: gentile Cliente, dal 17/06/2018 il servizio LoSai e ChiamaOra di TIM con cui sai sempre chi ti ha cercato e quando i tuoi amici sono contattabili, si rinnoverà al costo di 1,59 euro ogni mese anzichè 1,90 euro ogni 2 mesi. Entro il 16/6/2018“.

Si ringrazia Marco per la foto

I clienti coinvolti TIM possono essere informati anche chiamando il numero gratuito 40920, visitando la sezione Assistenza Mobile del sito ufficiale dell’operatore o chiamando il Servizio Clienti 119 in cui gli addetti alla risposta sono a disposizione per fornire tutte le informazioni di dettaglio personalizzate.

Qualora il cliente coinvolto non intendesse accettare le variazioni, ai sensi dell’articolo 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, entro il 16 Giugno 2018 si ha diritto di disattivare il servizio LoSai e Chiama Ora di TIM senza penali nè costi di disattivazione. Per esercitare il diritto di recesso è possibile semplicemente anche disattivare il servizio LoSai e ChiamaOra di TIM chiamando il numero gratuito 40920 o dall’area fai da te del sito ufficiale dell’operatore.

Si ringraziano Alessandro, Davide e Marco per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.