Con un comunicato stampa TIM fa sapere che il sistema operativo Android TV (versione 7 Nougat) presente nel decoder TIM Box si aggiorna ulteriormente introducendo nuove funzionalità che migliorano l’esperienza della componente televisiva dell’apparecchio.
I nuovi aggiornamenti del decoder di TIM offrono molte novità ai clienti e arricchiscono ulteriormente la visione rendendola sempre più coinvolgente. L’inserimento di una Guida TV evoluta consente di avere una visione immediata del palinsesto e di accedere a tutti i dettagli dei programmi, con la descrizione e l’immagine di ogni contenuto ed orari di inizio e fine programma.
Ecco le novità che vengono introdotte con l’aggiornamento:
Con le nuove funzionalità inoltre è possibile entrare su Netflix e prossimamente su Mediaset direttamente dalla homepage del sistema.
TIM Box permette di fruire dell’entertainment digitale di TIM per tutta la famiglia: TIMVISION, la TV on demand di TIM, con anteprime anche esclusive, serie TV, film, cartoni e intrattenimento; TIMGAMES, l’offerta con più di 100 giochi in streaming tra cui Tomb Raider, Star Wars The Force Unleashed II, Sleeping Dogs: DEFINITIVE EDITION ed altri gratuiti tra cui Asphalt 8 e Minions, utilizzabili anche semplicemente con il telecomando.
Ecco le principali caratteristiche tecniche di TIM Box:
Ricordiamo che il decoder TIM BOX è proposto in vendita a 2,99 euro al mese per 48 rate in esclusiva per i clienti TIM con ADSL o fibra.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie