Oggigiorno ricordarsi le cose da fare, risulta molto difficile per la vita frenetica che conduciamo. Ecco che ci vengono incontro due app: Bring! e Wunderlist. Scopriamo insieme i dettagli di queste applicazioni.
Bring! è principalmente sviluppata per scrivere velocemente la lista della spesa. Grazie alle icone di Bring! l’utente vedrà in un attimo quello che deve mettere nel carrello. L’app permette di condividere la lista spesa con i propri familiari e amici, inviando delle notifiche push relative alla spesa da fare, in modo da sapere sempre cosa manca in casa.
Ecco cosa offre Bring!:
Specifichiamo che è un’applicazione gratuita e scaricabile sia da Google Play Store che da App Store.
Wunderlist è un’applicazione che permette, principalmente, di concretizzare le proprie idee e sistemare le cose da fare. Può essere utilizzata per condividere davvero di tutto: dalla lista della spesa ad un progetto di lavoro. Wunderlist sincronizza istantaneamente tutti i propri dispositivi (telefono, tablet e computer), in modo tale che l’utente possa accedere alle liste ovunque si trovi.
Le caratteristiche principali di Wunderlist sono:
Specifichiamo che è un’applicazione gratuita e scaricabile sia da Google Play Store che da App Store.
Per conoscere altre fantastiche app, vi invitiamo a visitare la nostra rubrica dedicata App&Prog.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie