Vodafone sta contattando alcuni clienti per proporre la promozione 2 Giga Free rivolta a chi subirà le nuove rimodulazioni

Share

Come sappiamo, a partire dal 27 Maggio 2018, Vodafone aumenterà il prezzo di alcune offerte mobili, attuando una variazione compresa tra 0.69 e 1.49 euro al mese, giustificata dall’ormai nota frase: “a seguito delle mutate condizioni di mercato e per continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete“.

Tuttavia, a fronte di questo aumento, Vodafone ha deciso di regalare la promozione 2 Giga Free che offre 2 Giga gratis in più ogni mese per 1 anno ad alcuni clienti ricaricabili privati impattati dalle ultime rimodulazioni.

Come avevamo già annunciato, alcuni clienti Vodafone che saranno rimodulati possono richiedere l’attivazione di questa promozione gratuita tramite il Servizio Clienti 190 o tramite il servizio assistenza chat all’interno dell’App MyVodafone dopo aver consultato ToBi.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo consigliato di richiedere l’attivazione della promozione 2 Giga Free direttamente dall’App MyVodafone. Dopo aver dialogato un pò con il bot ToBi, infatti, scrivendo “chat” per due volte consecutive, il sistema permette di chattare con un esperto.

L’interessante novità è che, in questi giorni, Vodafone stessa sta chiamando alcuni clienti che subiranno la rimodulazione per offrire la promozione 2 Giga Free.

Quindi, oltre alla possibilità di richiedere tramite chat o servizio clienti l’attivazione, si potrà anche essere direttamente contattati dall’operatore, per ricevere 2 Giga gratis in 4G per 12 mesi.

La promozione 2GB Free è un esempio di azione di caring, spesso proposta dopo alcune rimodulazioni unilaterali.

Dopo l’attivazione della promozione, sarà possibile consultare il contatore di 2 Giga Free nella sezione “Contatori” della propria Area Fai Da Te del sito www.vodafone.it, dall’App MyVodafone o visitare la pagina contatori.vodafone.it dalla propria sim Vodafone.

La promozione potrà essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea, e in caso di superamento soglia dati si pagherà secondo le condizioni della propria offerta. Dopo 12 mesi dall’attivazione, la promozione si disattiverà, ma in qualsiasi momento sarà possibile disabilitare il rinnovo automatico, chiamando il numero gratuito 42070, o visitando la propria area clienti.

Va ricordato che se il cliente Vodafone decide di disattivare la sua offerta principale, entro 3 giorni si disattiverà in automatico anche l’opzione gratuita 2GB Free prima della sua naturale scadenza.

La promozione 2 Giga Free è compatibile anche con la nuova iniziativa Vodafone Happy, in partenza dal 28 Aprile 2018, che regala fino al 31 Maggio 2018 a tutti i clienti iscritti al programma 10, 20, o 30 Giga in un mese a seconda del numero di anni passati in Vodafone.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie