Il “Wind Music Awards 2018” evento musicale, di cui Wind è main partner, con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI, PMI, SIAE e AssoMusica, sta per aprire i battenti.
Il 4 e 5 Giugno 2018 l’Arena di Verona ospiterà l’evento con due serate in compagnia delle grandi stelle della musica che, come di consueto, riceveranno un riconoscimento per i loro recenti successi discografici e live.
Inoltre, parteciperanno all’evento anche ospiti internazionali che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione, a cui verranno consegnati altri riconoscimenti e premi speciali.
Quest’anno verrà introdotto, per la prima volta, il “premio live”, un riconoscimento basato sulle certificazioni SIAE e AssoMusica, che verrà assegnato agli artisti che si sono contraddistinti per i risultati rilevanti ottenuti in termini di numero di spettatori presenti ai loro concerti.
I prezzi dei biglietti per assistere allo spettacolo sono già acquistabili su TicketOne, e si parte da 35 euro per la gradinata non numerata, 50 euro per un posto in gradinata numerata, 59 euro per la poltrona e, infine, 69 euro per la “poltronissima”.
Infine, è disponibile un pacchetto, in vendita sempre su TicketOne, denominato Fouryou Package. Il pacchetto consiste in una promozione speciale per i gruppi di 4 persone, e comprende, fino ad esaurimento disponibilità, 4 biglietti in gradinata non numerata al prezzo di 105 euro anziché 140 euro. Quindi il prezzo unitario del singolo biglietto diventerebbe 26,25 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie