Huawei rimborsa 100 euro per chi acquista Huawei Mate10 Pro per la Festa della Mamma

Share

Dal 10 al 16 Maggio 2018, in occasione della Festa della Mamma, presso i punti aderenti all’iniziativa, sarà possibile acquistare Huawei Mate10 Pro e ricevere 100 euro di rimborso. La promozione è valida anche per gli acquisti con offerte di rateizzazione di operatori telefonici.

Huawei Mate 10 Pro è il primo smartphone a integrare l’intelligenza artificiale ad apprendimento neurale (NPU) su un processore Kirin 970. E’ una macchina che impara da sola in base all’esperienza, in grado di migliorare il rendimento dell’hardware eliminando calcoli inutili e prevedere quello che verrà richiesto dall’utente.

Dispone di un display AMOLED da da 6 pollici, monta una CPU octa core da 2.36 GHz, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il Mate 10 Pro è supportato dalla nuova versione Android 8.0 Oreo con l’interfaccia grafica EMUI 8.0, tipica di Huawei ed è caratterizzato da una batteria da 4000 mAh con Supercharge.

Per quanto riguarda il comparto fotografico ritroviamo una doppia camera: la principale da 20MP  in B/N e la secondaria da 12MP a colori RGB entrambe affiancate da flash. La camera frontale, invece, è di 8 MP. Saranno entrambe controllate dalla NPU, che sarà in grado di identificare istantaneamente l’oggetto che stiamo fotografando, regolando automaticamente il colore, il contrasto, la luminosità, l’esposizione e molto altro per produrre immagini perfettamente equilibrate.

Per partecipare all’iniziativa promozionale il consumatore dovrà acquistare Huawei Mate10 Pro dal 10 al 16 Maggio 2018 e compilare il modulo online sul sito huaweipromo.it, nella sezione dedicata all’iniziativa promozionale, compilando il modulo apposito e seguendo le indicazioni sotto riportate: dati anagrafici; proprio codice IBAN, IMEI e il seriale del prodotto; dati richiesti relativi all’acquisto; prova d’acquisto (scontrino fiscale o ricevuta con data di acquista e indicazione del prodotto acquistato).

E’ necessario specificare che partecipano all’iniziativa solo i prodotti Huawei Mate10 Pro della distribuzione ufficiale di Huawei Technologies srl disponibili nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Per ulteriori informazioni è possibile il regolamento presente su sito huaweipromo.it

Si ringraziano Alessandro e Davide per le prime segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Libero

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie