Iliad crea attesa sul sito e lancia i suoi profili social Twitter e Facebook con la campagna pubblicitaria #RivoluzioneIliad

Share

L’arrivo di Iliad è ormai imminente, e il futuro quarto operatore non ha abbandonato la sua peculiare campagna di marketing, che inneggia a una vera e propria rivoluzione nel settore delle telecomunicazioni, garantita da prezzi particolarmente bassi e dalla massima trasparenza nelle tariffe.

Oggi, 9 Maggio 2018, il sito ufficiale di Iliad è stato aggiornato, presentando nella home page una nuova immagine basata sul logo rivoluzionario che abbiamo già avuto modo di osservare nei futuri store dell’operatore.

L’immagine presenta ufficialmente Iliad agli utenti italiani, con le seguenti parole: “Se vuoi farla finita con i costi nascosti. Se sei stanco di avere tutto incluso, esclusi gli extra. Se non tolleri più vincoli e restrizioni. Se pensi che non sia giusto pagare 13 mesi invece che 12. Se pretendi la verità sulle tue tariffe. Se vuoi cambiare il mondo della telefonia, unisciti al movimento.”

Alla nuova home del sito web italiano si aggiungono adesso anche gli account ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram. Anche questo è un importante indizio sull’imminenza del lancio di Iliad in Italia, considerato che, fino a oggi, ogni dichiarazione ufficiale sui social è stata trasmessa dall’account twitter del CEO Benedetto Levi.

Nei due social network figura un’altra immagine che contribuisce alla campagna di web marketing appena iniziata. In copertina, gli account ufficiali presentano la scritta Verità, presumibilmente presa da un dizionario, alla quale è associato il significato Quello di cui hai bisogno: preparati alla #RivoluzioneIliad.

L’unico post fino ad ora pubblicato è un simpatico video di pochi secondi che troverete qui di seguito. Anche in questo contenuto, si fa riferimento a un’offerta poco attraente ma altamente pubblicizzata da un operatore fittizio, dal quale Iliad prende le distanze assicurando che parlerà sempre in modo chiaro.

Contestualmente alle indiscrezioni raccolte in quel di Catania, ci era stato riferito che la data di arrivo di Iliad in Italia sarà il 20 o il 21 Maggio 2018. Si tratterà, questa volta, della vera data di lancio, oppure sarà l’ennesima indiscrezione? Quel che è certo è che Iliad è ormai vicinissimo, mentre Vei, l’operatore virtuale di Vodafone, inizia già a scaldare i motori.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie