Kena Mobile: offerta Kena Internet 8 Giga in 3G a 6 euro al mese

Share

Kena Mobile, operatore mobile virtuale, che fa capo a Noverca SRL, società acquistata da Tim, ha deciso di prorogare fino al 15 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Kena Internet.

Tutti i nuovi e già clienti Kena Mobile, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero, possono attivare l’offerta Kena Internet al costo di 6 euro al mese.L’offerta Kena internet, prevede 8 Giga di connessione internet in modalità 3G al costo di 6 euro al mese, iva inclusa, e si rinnova automaticamente, nello stesso giorno in cui è stata attivata, se il credito residuo della SIM è sufficiente a coprire il costo del rinnovo, inoltre è previsto un contributo di attivazione pari a 9 euro.

Le nuove sim KenaMobile si possono acquistare nei rivenditori autorizzati, chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito solo da rete fissa Tim), ma anche direttamente dal sito ufficiale di KenaMobile con spedizione a domicilio. KenaMobile (Nòverca) utilizza la rete TIM.

Il costo di una nuova sim Kena a distanza con l’opzione Kena Internet è pari a 22 euro e include 6 euro per il primo mese dell’opzione, 9 euro per il costo di attivazione dell’opzione, 5 euro per la configurazione della SIM e i 2 euro della prima ricarica. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si rinnova con addebito su credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali.

I Giga, validi per essere fruibili anche tramite modalità tethering/hotspot dal telefonino, inclusi nell’offerta si consumano a scatti anticipati di 1 Kb e sono validi per il traffico dati 3G in Italia, su APN “web.kenamobile.it”.

Quando il cliente si trova all’interno del territorio UE, ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, può continuare a navigare in Internet fino a 1.3 GB con i dati inclusi nel offerta, senza alcun costo aggiuntivo. Dopo continuerà a navigare al costo previsto di 0,0071 a MB. Al raggiungere della soglia degli 8 Giga il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.

I Giga di traffico che non sono stati consumati dal cliente, al termine del mese, non sono cumulabili a quelli del mese successivo, inoltre, in caso il cliente abbia consumato gli 8 Giga, prima della fine del mese, il traffico dati viene bloccato.

Il cliente, in caso di esaurimento dei Giga, per continuare a navigare, al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, dovrà inviare un sms al numero 40543711 con testo INTERNET ON.

Il giorno del rinnovo dell’offerta Kena Internet, i 6 euro verranno scalati dal credito residuo della SIM, entro massimo quattro ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.

Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

I clienti Kena Mobile possono verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo scaricando l’App Kena Mobile o accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il numero gratuito 40181.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre Call Your Country: nuova Ultra 5G senza Giga illimitati, chiude Ricarica Automatica

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie