Wind: 30 Giga Gratis per 3 mesi con Giga Max 30 attivabile fino al 15 Giugno 2018 solo da alcuni clienti
Wind sta continuando la sua campagna promozionale rivolta verso alcuni già clienti selezionati dal reparto commerciale per inviare sms con la proposta di attivare gratuitamente la promozione Giga Max 30 per 3 mesi dall’attivazione. La promozione si aggiunge alla propria offerta Wind e si disattiverà automaticamente senza costi.
Ecco l’sms inviato: “Non perdere l’occasione, WIND ti regala 30 GIGA gratis da utilizzare in 3 mesi. Se non l’hai già fatto rispondi OK WIND a questo SMS, entro il 31/05. La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattiverà automaticamente senza costi“.
In questi giorni, Wind è ritornata ad inviare nuovi sms informativi con la scadenza del 31 Maggio 2018. Secondo fonti verificate, l’iniziativa denominata “Festa della Primavera Wind Giga Max 30“, sarà attivabile entro il 15 Giugno 2018, quindi ci saranno altri nuovi sms per altri clienti che non hanno ancora ricevuto questo regalo di Wind.
Il cliente Wind coinvolto dopo aver risposto all’sms scrivendo “OK WIND“, riceverà il seguente SMS di conferma attivazione: “Giga Max 30 è attiva. Hai 30 Giga Full Speed da utilizzare in 92 giorni. Verifica il bonus disponibile incluso nella tua offerta dall’App MyWind, nell’Area Clienti di Wind.it o inviando DATI al 4155“.
I già clienti Wind, pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno chiamare il numero gratuito 158 e/o recarsi spontaneamente presso i negozi Wind per verificare se c’è un’offerta speciale per loro. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.
Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS”.
Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.
I GIGA inclusi nella promozione sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva e sono validi per le connessioni sviluppate in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’App MyWind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
Una volta terminati i GIGA la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps, anche per i Clienti Wind che hanno un’offerta che prevede il blocco internet. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.