CoopVoce: offerte Voce&Sms Mini e Voce&Sms Maxi a partire da 3 euro al mese

Share

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili per i già clienti CoopVoce, le offerte tariffarie “Voce&Sms Mini” e “Voce&Sms Maxi” a partire da 3 euro al mese. Dopo le offerte ChiamaTutti 100“, “ChiamaTutti 600“, “ChiamaTutti 800” e “ChiamaTutti 1000 S” con minutiSMS GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G, la gamma “Voce&Sms” prevede solo minuti e sms verso tutti i numeri nazionali e non sono previsti costi di attivazione.

L’offerta tariffaria Voce&Sms Mini prevede 100 minuti e 100 sms a 3 euro al mese. Invece Voce&Sms Maxi prevede 500 minuti e 200 sms a 5 euro al mese.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Al superamento dei minuti e degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del proprio piano tariffario di base.

Le due offerte sono incompatibili tra loro e con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “ChiamaTutti”. Sono compatibili con pacchetti “Web” nazionali e con le offerte per il traffico internazionale. L’offerta tariffaria scelta è attivabile accedendo all’App di CoopVoce o all’Area Clienti del sito ufficiale, chiamando o inviando un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688, scrivendo SI VOCE&SMS MAXI“ o “SI VOCE&SMS MINI”, chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 188 o in alternativa recandosi presso i punti vendita Coop. Il cliente riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

Le offerte possono essere disattivate, in qualsiasi momento, dall’app CoopVoce, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188. Il cliente riceverà un SMS di conferma di avvenuta disattivazione ed entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G per le offerte che lo prevedono.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione ed il costo del rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM. In caso di credito residuo insufficiente, l’offerta viene sospesa per 7 giorni, durante i quali il traffico voce e gli SMS vengono tariffati in base alle condizioni previste dal piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito. Basterà ricaricare la SIM entro la scadenza dei 7 giorni per riattivare l’offerta, in caso contrario, l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e potrai usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Samsung: in omaggio Galaxy Tab S9 FE o Galaxy Book 4 con alcuni smartphone e tablet

A partire dal 19 Agosto 2024, acquistando un Samsung Galaxy Z Flip 6 o Z…

15 Agosto 2024

Very Unlimited con tutto illimitato ancora disponibile per alcuni già clienti Very Mobile

In questo periodo, salvo cambiamenti, Very Mobile permette a più clienti selezionati di attivare l'offerta…

15 Agosto 2024

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie