Categorie: Fastweb

Fastweb trasferisce le attività di Call Center dalla Romania alle città italiane di Cagliari e Lecce

Share

Fastweb, oggi 8 Maggio 2018, tramite comunicato, annuncia di aver riportato in Italia diverse attività di customer care. Le sedi italiane prescelte per la dislocazione sono le città di Cagliari e Lecce.

Il ritorno di queste attività di customer care è avvenuto in seguito ad un accordo, di durata triennale, sancito da Fastweb con Comdata, gruppo leader europeo nei servizi di customer care e business processing, e già collaboratore di Fastweb per ciò che riguarda l’assistenza tecnica e commerciale per i clienti Fastweb del ramo residenziale, Soho Professional (Shp) e Small Business.

Il piano prevede il trasferimento delle attività di assistenza ai clienti Fastweb svolte da Comdata, dalla Romania in Italia, per l’esattezza nelle città di Cagliari e Lecce, entro il 30 Settembre 2018.

Tutto ciò, oltre a portare nuovi posti di lavoro in Italia, infatti saranno resi disponibili circa 220 posizioni come operatori di call center, rafforza anche il ramo assistenza clienti di Fastweb, in linea con quanto previsto dal Protocollo di Autoregolamentazione promosso dal Ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda, e sottoscritto, il 4 Maggio 2017, dai principali committenti delle attività di Contact Center, con lo scopo di elevare la qualità e la professionalità dei servizi di Customer Care.

Andrea Pizzigoni, Chief Consumer & Small Business Officer di Fastweb, vede con soddisfazione alla nuova partnership con Comdata, dichiarando che questo porterà “all’acquisizione sul territorio sardo di competenze e figure professionali altamente qualificate”.

Inoltre, Pizzigoni afferma che: “Fastweb oltre ad essere leader per innovazione, vuole arrivare a indirizzare l’erogazione dei servizi di assistenza verso il consumatore e cittadino con livelli di qualità sempre maggiori e tali da costruire un rapporto di grande fiducia con le famiglie e le imprese che ci scelgono”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie