Categorie: Archivio

Wind rinnova graficamente il pay-off “Più Vicini”. In onda la nuova brand campaign con la voce di Rosario Fiorello

Share

Wind è on air dal 6 Maggio 2018 con una nuova campagna, la prima realizzata con la collaborazione dell’agenzia TBWA, in cui sono protagoniste assolute le emozioni che scandiscono i vari momenti nella vita delle persone. Il pay-off “più vicini“, che esprime il valore della vicinanza ai clienti, è graficamente sempre più familiare e, da questa campagna, si rinnova con un corsivo, scritto a mano, come una ideale dedica per ognuno dei singoli clienti Wind.

In questo nuovo spot il brand dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, conferma il posizionamento di Wind come “scelta solida” per le famiglie, mettendo in evidenza il valore della fiducia.

Claudia Erba, Direttore Advertising di Wind Tre, dichiara:

“Anche per Wind, come per il marchio 3, abbiamo lavorato in questi mesi per un ‘brand and advertising refresh’, senza però dimenticare la nostra eredità di comunicazione. Abbiamo studiato – continua la manager – una nuova formula in grado di mixare la ‘smartness’ con i valori, reinventando anche il ruolo del testimonial”.

Nel nuovo spot le piccole, ma importanti esperienze quotidiane, sono collegate da un filo che unisce persone e situazioni, in cui ognuno può immedesimarsi.

Rosario Fiorello, voce inconfondibile della tv e della radio italiana, accompagna lo spettatore in questo percorso, raccontando con il suo ‘voice over’ le emozioni dei protagonisti e condividendo anche un momento di vita personale, insieme al suo cucciolo di husky Lao.

Lo spot è programmato, con tagli da 45, 30 e 20 secondi, sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di Wind.

Partner tecnologico della campagna è Huawei con la nuova gamma di smartphone P20 e P20 Pro appena lanciati sul mercato.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie