Categorie: Archivio

TIM Smart Casa fino a 30 Mega per i già clienti con offerte solo voce da almeno 2 anni a partire da 31,26 euro al mese con Promo Fidelity

Share

Fino al 27 Maggio 2018, salvo ulteriori proroghe, i clienti TIM di linea fissa solo voce da almeno due anni potranno attivare TIM Smart Casa con la Promo Fidelity. Con questa promozione TIM Smart Casa ha un costo di 31,26 euro al mese con attivazione gratuita e Smart Modem in vendita abbinata a 5 euro in più al mese. Inoltre TIMVISION è incluso.

L’offerta è riservata esclusivamente ai clienti di linea fissa da almeno due anni con offerta TUTTO VOCE o con linea ADSL a consumo e prevede chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, internet illimitato solo fino a 30 Mega in fibra FTTC (Fibra Ready) o in alternativa in ADSL fino a 20 mega, Smart Modem in vendita abbinata 5 euro al mese per 48 mesi e la tv on demand di TIMVISION inclusa. Con la rateizzazione del modem il costo mensile dell’offerta, al netto di altre opzioni come il servizio “Chi è” (gratis fino al 31 Luglio 2018, poi a 1 euro al mese), sarà di 36,26 euro al mese per 48 mesi.

L’offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche ed è attivabile da tutti i canali TIM: Negozi TIM, Sito web, 187, Teleselling, Up-Selling.

Il modem (Smart Modem TIM) è in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 rate, oppure è possibile pagarlo in un’unica soluzione a 240 euro. In caso di recesso prima del 24° rinnovo il cliente sarà tenuto al pagamento delle rate residue a completamento dell’importo di 240 euro.

Incluso nel prezzo TIMVISION, la tv on demand di TIM fruibile da smartphone, tablet, PC e Smart TV, che offre oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni animati e programmi per bambini e ragazzi senza interruzioni pubblicitarie.

Se il cliente chiede di sostituire o aggiungere a TIM SMART CASA una o più opzioni TIM SMART (Smart Mobile o Smart Fibra) la promozione decade e verranno applicate le condizioni economiche standard di TIM SMART. Non rientrano nella promozione TIM SMART CASA Promo Fedeltà i clienti TIM linea fissa che hanno una connessione internet con altri operatori, per questi clienti saranno applicate le promozioni di TIM SMART CASA dedicate ai nuovi clienti. La promozione non è cumulabile con altre promo TIM SMART in corso.

In caso di disattivazione o migrazione è previsto un contributo di 99 euro per la fibra e 35,18 euro per ADSL.

Per ulteriori informazioni su costi e copertura e per attivare la promozione, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Oppo presenta Reno13 Series: specifiche, prezzi e promozioni dei nuovi smartphone

Durante la serata di ieri, 24 Febbraio 2025, Oppo ha presentato ufficialmente in Europa la…

25 Febbraio 2025

CoopVoce Evo 30 a 4,80 euro al mese: minuti illimitati, 1000 SMS e 30 Giga per navigare

Dal 25 febbraio al 3 marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce ha deciso di lanciare…

25 Febbraio 2025

Very Mobile: 1 mese gratis di Infinity+ a chi non vince al concorso del quinto compleanno

L'operatore semivirtuale Very Mobile sta proponendo un premio di consolazione ai clienti che non riescono…

24 Febbraio 2025

DAZN regala 1 mese di Paramount+ ai suoi abbonati: come riscattare il codice

Negli ultimi giorni, DAZN Italia ha reso disponibile una nuova promozione per i suoi abbonati,…

24 Febbraio 2025

Elimobile conferma sul suo sito la chiusura: ecco come mantenere il proprio numero mobile

Nelle ultime ore, l’operatore virtuale Elimobile ha comunicato della sospensione dei suoi servizi di telefonia…

24 Febbraio 2025

PosteMobile VoLTE, dispositivi compatibili: inseriti smartphone Oppo e Google Pixel

PosteMobile, l'operatore virtuale di PostePay, ha aggiornato la lista dei dispositivi ufficialmente compatibili con il…

24 Febbraio 2025