Categorie: Tech

Sony propone gli smartphone delle serie Experia XZ2 e XA2 come idee regalo in occasione della Festa della Mamma

Share

Con un comunicato stampa redatto oggi, Lunedì 7 Maggio 2018, Sony Mobile fa sapere di aver selezionato alcuni suoi smartphone Xperia, come possibili pensieri da regalare alla propria mamma, per sorprenderla in occasione della sua Festa di Domenica 13 Maggio 2018. Scopriamo insieme i device suggeriti dalla nota multinazionale giapponese.

XPERIA XZ2

L’Xperia XZ2 è dotato di un display HDR Full HD+ da 5,7” in formato 18:9, che permette un’immersione completa sotto l’aspetti visivo, anche grazie al Dynamic Vibration System, che consente di percepire l’azione nelle proprie mani, rendendo filmati, giochi e video ancora più realistici. Sotto la scocca monta il processore  Snapdragon™ 845 di Qualcomm supportato da una RAM di 4 GB e una ROM di 64 GB (espandibile fino a 400 GB tramite microSD). Lo smartphone è inoltre dotato di un comparto fotografico costituito dalla fotocamera principale Motion Eye da 19 MP capace di registrare video in 4K in modalità HDR e filmati in Super slow motion a 960 fps in formato Full HD.  Anteriormente possiede invece una fotocamera da 5 MP. Il device è inoltre dotato  della connettività 4G LTE, sensore d’impronte digitali, vi gira il sistema operativo Google Android O e monta una batteria da 3180 mAh che lo scorso Aprile gli ha permesso di essere annoverato dalla “Strategy Analytics” tra i dispositivi con più autonomia sul mercato

Questo smartphone è disponibile nelle colorazioni Liquid Silver, Liquid Black e Deep Green al prezzo al pubblico suggerito di 799 euro.

XPERIA XZ2 COMPACT

Il dispositivo presentato al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, vanta un display FullHD HDR da 5″, il processore Snapdragon 845 di Qualcomm, una RAM di 4 GB e una batteria di 2870 mAh che a detta di Sony, garantisce un autonomia di un giorno ed è supportata dalla modalità “STAMINA” che riduce il consumo energetico in modo da allungarne la durata. La memoria interna ha una capienza di 64 GB che può essere ulteriormente aumentata con una micro SD fino a un massimo di 400 GB. Inoltre è dotato di una Fotocamera posteriore Motion Eye™ da 19 MP e una anteriore da 5 MPConsente la registrazione in 4K HDR ed è anche capace di registrare video HD o Full HD in Super slow motion a 960 fps, o in slow motion standard a 120 fps.

XZ2 Compact è disponibile nelle tonalità Coral Pink, White Silver, Black e Moss Green ad un prezzo al pubblico suggerito pari a 599 euro.

XPERIA XA2

L’Experia XA2 è dotato di un ampio display Full HD da 5.2”, di una fotocamera posteriore da 23 MP e una anteriore da 8 MP. Al livello hardware monta invece, un processore Snapdragon 630 di Qualcomm e una RAM di 3 GB. Ha una memoria interna di 32 GB (espandibile fino a 256 GB con MicroSD) e una batteria da 3300 mAh.

E’ disponibile in quattro colorazioni: Pink, Silver, Black e Blue al prezzo suggerito di 349,90 euro.

XPERIA XA2 ULTRA

Quest’ultimo device dispone di un display Full HD da 6”, di una fotocamera posteriore da 23 MP e una doppia fotocamera anteriore da 16 MP più 8 MP. Al livello hardware monta invece, un processore Snapdragon 630 di Qualcomm e una RAM di 4 GB. Ha una memoria interna di 32 GB o 64 GB (espandibile fino a 256 GB con MicroSD) e una batteria da 3580 mAh.

XA2 Ultra è disponibile in versione Dual SIM nelle colorazioni Silver, Black, Blue e Gold a partire da 429,90 euro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie