Wind regala 60 minuti verso tutti o 1 Giga gratis per 3 giorni ad alcuni già clienti attivi da 1 anno

Share

Dal 7 al 27 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore di telefonia mobile Wind ha deciso di dare ad alcuni suoi clienti ricaricabili selezionati, la possibilità di attivare Cogli l’Attimo 1 GIGA free 3 Giorni oppure Cogli L’attimo 60 Minuti Free 3 Giorni per festeggiare il primo anno di attivazione con Wind. Infatti, secondo fonti verificate, i clienti Wind in target sono alcuni clienti che hanno attivato la sim un anno fa e sono rimasti fedeli all’operatore.

Ecco l’sms inviato: “Felice Anniversario in Wind! Per ringraziarti di averci scelto e festeggiare il primo anno insieme, ti regaliamo 1 GIGA GRATIS in aggiunta alla tua offerta che potrai utilizzare in 3 giorni, incluso quello di attivazione! Rispondi a questo SMS scrivendo GIGA GRATIS SI entro le prossime 48 ore. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 3 gg.“. In alternativa, è possibile ricevere l’sms con 60 minuti gratis verso tutti da utilizzare per 3 giorni.

La promozione proposta non prevede alcun costo, ha una durata di 3 giorni incluso quello di attivazione e si disattiva in automatico. Il traffico dati o il traffico voce incluso nella promozione ha priorità rispetto ad altre offerte attive. Per fruire della promozione è necessario attendere l’SMS di conferma attivazione.

In caso di superamento di 1 GIGA GRATIS la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps, anche per i Clienti Wind che hanno un’offerta che prevede il blocco internet. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

Se si riesce ad attivare “Cogli l’Attimo 60 Minuti Free 3 giorni”, il cliente Wind potrà verificare in qualsiasi momento il traffico ancora disponibile utilizzando la stringa *123*156# invio.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

I GIGA inclusi nella promozione sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva e sono validi per le connessioni sviluppate in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.  E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’App MyWind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie