Kena Mobile, operatore virtuale e secondo brand di TIM, offre gratuitamente tre comodi servizi aggiuntivi a tutti i suoi clienti.
Il servizio Lo Sai permette all’utente di sapere puntualmente chi ha cercato di contattarlo mentre il suo dispositivo era spento, occupato o fuori copertura. Nel momento in cui il telefono sarà nuovamente raggiungibile, l’utente riceverà infatti un SMS gratuito in cui sarà contenuto un elenco con tutte le chiamate ricevute e la rispettiva data e ora.
Il servizio Chiama Ora, complementare al precedente, permette all’utente di sapere quando il numero Kena Mobile precedentemente contattato senza successo sarà nuovamente disponibile. Il cliente riceverà infatti entro sei ore un SMS gratuito e verrà avvisato del fatto che il numero precedentemente contattato è adesso disponibile. Affinché tale servizio sia funzionante, occorre che anche il ricevente abbia una linea Kena e il medesimo servizio attivo.
Per finire, Kena Mobile offre gratuitamente anche il servizio Segreteria Telefonica. Se l’utente dovesse ricevere una chiamata mentre il suo dispositivo è spento o irraggiungibile, sarà possibile, per chi chiama, lasciare un messaggio vocale da riprodurre in seguito. Quando l’utente Kena Mobile tornerà raggiungibile, infatti, un SMS gratuito lo avviserà della presenza di nuovi messaggi all’interno della sua segreteria telefonica.
Il loro ascolto consumerà i minuti inclusi nell’offerta o opzione attiva, altrimenti si applicheranno le condizioni del Piano Base Kena in Italia, o le tariffe dall’estero.
Ricordiamo che tutti e tre i servizi qui presentati sono completamente gratuiti, ma non è possibile avere attivi contemporaneamente il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio Lo Sai e Chiama Ora.
Non si tratta di novità per l’operatore, ma di servizi che teniamo a citare per chi non ne fosse a conoscenza. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie