In attesa dell’arrivo del quarto operatore Iliad e del secondo brand di Vodafone, l’operatore virtuale Kena Mobile (secondo brand di Tim) ha deciso di aggiornare il suo portafoglio delle opzioni aggiuntive a partire da 2 euro al mese per personalizzare la propria offerta ricaricabile.
Le opzioni aggiuntive consentono al cliente Kena di poter integrare le loro offerte di partenza. Non sono previsti costi di attivazione. Le opzioni sono di tre tipologie: Minuti, Sms e Giga ed hanno un carattere ricorsivo automatico. Una volta attivate si rinnovano mensilmente se il credito residuo sulla SIM è sufficiente e il cliente potrà disattivarle in qualsiasi momento chiamando il Servizio Clienti 181 o tramite l’area fai da te My Kena.
Ecco le nuove opzioni in anteprima per voi lettori di MondoMobileWeb:
Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal “Piano Base Kena“, fino ad esaurimento del credito, salvo altre opzioni attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.
In alternativa alle opzioni aggiuntive si possono attivare anche le offerte extrasoglia Sos 500 MB e Sos 1GB che non prevedono il rinnovo automatico.
Sos 500MB offre 500MB di Internet 3G al costo di 1 euro per navigare nelle 24 ore successive al momento dell’attivazione. Sos 1GB offre 1GB di Internet 3G al costo di 3 euro da utilizzare nei 7 giorni successivi al momento dell’attivazione. Rispetto alle versioni precedenti costano 1 centesimo in più.
Le opzioni Kena Mobile si possono utilizzare anche nei Paesi dell’Unione Europea utilizzando i bundle della propria offerta nazionale. Il Roaming Like at Home (RLAH) prevede che le offerte nazionali e i piani base, quindi i Giga, minuti e sms inclusi nelle opzioni, possano essere utilizzati in Unione Europea come in Italia. Ci sono delle limitazioni per il traffico dati.
Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Kena Mobile utilizza la rete TIM.
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie