Tech

Wiko propone gli smartphone della gamma View come idee regalo in occasione della Festa della Mamma

Con il comunicato stampa di oggi, 4 Maggio 2018, Wiko propone i suoi smartphone come possibili pensieri da regalare alla propria mamma in vista di Domenica 13 Maggio 2018 (la Festa della Mamma). Dalla più tecnologica alla più easy, ecco gli smartphone suggeriti dall’azienda francese appartenenti alla gamma View (tutti con schermo formato 18:9).

WIKO VIEW

Il VIEW è dotato di uno schermo da 5.7” HD+ che garantisce un’ottima esperienza visiva, anche grazie alla fotocamera anteriore da 16MP e a quella posteriore da 13MP. Lo smartphone, inoltre, è caratterizzato da 3GB di RAM, 32 GB di ROM (espandibile fino a 128 GB con MicroSD), connettività 4G LTE, sensore d’impronte digitaliAndroid Nougat. 

WIKO VIEW XL

Per chi vuole ulteriormente “ampliare la propria visione”, Wiko propone VIEW XL, che vanta un display da 5.99” HD+ con formato 18:9. Per quanto riguarda il comparto fotografico, è dotato di una fotocamera anteriore di 16 MP ed una posteriore da 13 MP. Monta 3GB di RAM e 32GB di ROM (espandibili fino a 128GB con MicroSD).

WIKO VIEW PRIME

Per i selfie-fan più sfegatati Wiko consiglia il VIEW Prime, dotato di una Dual Selfie Camera, da godere nel display da 5.7” HD+VIEW Prime vanta, infatti, una doppia fotocamera anteriore da 20+8MP e una posteriore da 16 MP. E’ caratterizzato da 4 GB di RAM, 64GB di ROM (espandibili fino a 128GB con MicroSD) e connettività 4G LTE.

WIKO VIEW GO

Secondo l’azienda francese, il nuovo Wiko VIEW GO è lo smartphone ideale per chiunque sia alla ricerca di un’esperienza visiva semplice ma coinvolgente. Lo smartphone è dotato di un display da 5.7” in formato 18:9, una fotocamera posteriore da 13MP con tecnologia Super Pixel, che permette di migliorare la nitidezza delle immagini, e una fotocamera anteriore da 5 MP. Esso vanta 16 GB di memoria interna (espandibili fino a ulteriori 128 GB con MicroSD) e 2 GB di RAM.

View Go sarà disponibile in Italia a partire da Maggio 2018 al prezzo consigliato di 139,99 euro.

WIKO VIEW MAX

A coloro che usano il cellulare per guardare le serie TV, Wiko consiglia il VIEW MAX con un display da 5.99” in formato 18:9 e a una batteria da 4000 mAh, in grado di garantire fino a due giorni di utilizzo non stop (secondo i produttori). E’ dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP con Phase Detection Auto Focus ed una fotocamera anteriore da 8 MP. Monta 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (ulteriormente espandibili con MiscroSD fino a 128 GB).

VIEW Max sarà disponibile in Italia a partire da Maggio 2018 al prezzo consigliato di 179,99 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.