Vodafone: dal 4 Maggio 2018 nuove offerte Special Minuti Giga 20GB, 30GB, 10GB a partire da 7 euro al mese per tutti i nuovi clienti

Share

[Aggiornamento] Dal 4 al 13 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, molti rivenditori Vodafone autorizzati saranno abilitati ad attivare le nuove offerte della nuova gamma Vodafone Special Minuti a partire da 7 euro al mese. Le offerte promozionali personalizzate sono attivabili esclusivamente su una nuova sim ricaricabile Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero. Ogni offerta non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche il gestore di provenienza della sim mobile.

Le nuove offerte Vodafone Special Minuti sostituiscono le offerte operator attack precedenti che sono state chiuse anticipatamente il 3 maggio 2018 anzichè il 12 maggio 2018.

Vodafone Special Minuti Giga, come vi avevamo comunicato noi di MondoMobileWeb in anteprima assoluta il 14 Aprile 2018, è la nuova gamma di offerte speciali ricaricabili consumer dell’operatore Vodafone. Le caratteristiche principali di questa nuova gamma sono minuti verso tutti i numeri nazionali e Giga in 4G con hotspot già incluso a prezzi personalizzati. Non sono previsti gli sms rispetto alle versioni precedenti.

Dal 4 Maggio 2018 saranno disponibili le nuove offerte operator attack Vodafone Special Minuti 20 Giga a 7 euro al mese, Vodafone Special Minuti 30 Giga a 10 euro al mese, Vodafone Special Minuti 10 Giga a 10 euro al mese, Vodafone Special Minuti 20 Giga a 12 euro al mese e Vodafone Special Minuti 30 Giga a 15 euro al mese.

Se si vogliono aggiungere gli sms si potrá attivare l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus con Sms a 2 euro al mese che prevede SMS illimitati verso tutti, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo.

I clienti Under 30, salvo eventuali cambiamenti, potranno attivare l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus Under 30 a 1 euro al mese che prevede la possibilità di chattare senza pensieri nelle principali piattaforme (Whatsapp, Facebook, Messenger, Skype, Telegram, ecc.), l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo. Le Vodafone Plus si rinnovano lo stesso giorno della propria offerta propedeutica attiva.

Se volete essere informati su nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Dal 4 al 13 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili le offerte speciali Operator Attack di Vodafone:

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 7 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da: Tre (H3G), PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro più 1,96 euro per il piano Vodafone 19, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da: PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full.
  • Vodafone Special Minuti 10 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da Tim, Wind e CoopVoce.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 12 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da Tim, Wind e CoopVoce.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 15 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro più 1,96 euro per il piano Vodafone 19, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da Tim, Wind, Tre (H3G) e CoopVoce.

In caso di attivazione dell’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga il piano della SIM di default è “Vodafone 19” che prevede un canone aggiuntivo di 1,96 euro al mese. In caso di attivazione dell’offerta Vodafone Special 10 Giga e Vodafone Special 20 Giga, il nuovo cliente avrà l’attivazione del piano della SIM “Vodafone 25” che non prevede canoni aggiuntivi.

Inoltre, noi di MondoMobileWeb.it, ricordiamo che in qualsiasi momento (salvo eventuali cambiamenti) è possibile cambiare il piano tariffario della propria SIM, passando a Vodafone Senza Scatto New, che prevede costi più bassi per inviare sms a consumo.

Così facendo, nel caso di Vodafone Special Minuti 30 Giga sarà possibile risparmiare ogni mese il costo del piano Vodafone 19 di 1,96 euro.

L’offerta è attivabile con addebito su credito residuo. Dal 9 Maggio 2018 molti rivenditori Vodafone consiglieranno di attivare l’addebito del rinnovo delle offerte Vodafone Special Minuti direttamente con carta di credito o conto corrente.

Per la precisazione, Vodafone permette l’attivazione di queste promozioni con codici coupon interni (denominati codici “co-marketing”) disponibili nei rivenditori autorizzati in edizione limitata. I codici prevedono una scadenza per essere utilizzati, alcune volte le offerte e le scadenza possono cambiare.

Noi di MondoMobileWeb consigliamo sempre di verificare il riepilogo dell’offerta commerciale sottoscritta. Il negozio potrà consegnare la copia cartacea o invierà la documentazione direttamente nell’email indicata nell’anagrafica del cliente. Il corriere consegna la copia dell’offerta sottoscritta prima che il cliente firmi il contratto.

In caso di superamento dei minuti e degli sms inclusi nell’offerta si applica il piano della SIM attivato dal cliente. In caso di superamento del bundle dati, se non ci sono altre offerte attive (come ad esempio 1GB di Riserva), il traffico si blocca.

Contestualmente all’attivazione dell’offerta principale Vodafone Special, verrà anche attivato il servizio extrasoglia 1GB di riserva, che permette di continuare la navigazione una volta terminato il proprio traffico internet (2 euro ogni 200 MB fino a 1 GB solo in caso di utilizzo). Inoltre, Vodafone aggiunge il servizio Rete Sicura, gratuito per i primi due mesi, e al costo di 1 euro dal terzo mese in poi. Per finire, l’offerta comprende l’opzione roaming Smart Passport, che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 200MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America.

Tutti i servizi aggiuntivi fin qui presentati, vale a dire 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere facilmente disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42071.

Il piano della SIM a consumo Vodafone 25 prevede la seguente tariffazione: 25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti. Sms a 29 centesimi di euro verso tutti. Mms a 1,30 centesimi di euro verso tutti. Il piano della SIM si applica in caso di extrasoglia o se si disattiva l’offerta principale.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa e l’addebito delle offerte tariffarie attivate è disponibile sul credito residuo. Non è obbligatorio attivare SIM dati aggiuntive o rateizzare prodotti.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie