KenaMobile: tariffa a consumo Piano Base Kena
Il piano tariffario base è la tariffa di riferimento della propria sim, si applica se non ci sono altre offerte eventualmente attive sulla linea (esempio: Kena Digital, Kena Smart, Kena Voce, Kena Comoda etc.) o quando si esaurisce la quantità di Minuti, Sms o Giga prevista dalle proprie offerte.
L’operatore virtuale di telefonia Kena Mobile, secondo brand di Tim, dalla sua nascita il 29 Marzo 2017 ha deciso di applicare solo una tariffa a consumo che non è mai stata cambiata.
Il piano tariffario base a consumo di Kena Mobile si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.
Non sono previsti canoni aggiuntivi. Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA.
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.