Quick Lyrics è un’applicazione innovativa che riesce a fornire i testi delle canzoni ascoltate istantaneamente, senza scrivere manualmente il titolo della canzone ogni volta che cambia.
Oltre a riconoscere istantaneamente i brani, QuickLyric permette di salvare i testi per l’accesso offline e supporta i testi sincronizzati (karaoke).
Ecco tutte le caratteristiche dell’app:
I lettori musicali supportati sono:
Inoltre, la maggior parte dei lettori musicali Android è supportata. Mentre, non sono ancora supportati SoundCloud e Youtube, anche se gli sviluppatori affermano che presto gli utenti potranno avere i testi flottanti anche per Youtube. Inoltre, molti utenti hanno riscontrato dei problemi con il lettore musicale Wynk Music in quanto alcune canzoni hanno riscontri ed altre no, quindi è parzialmente supportato.
L’app è gratuita e scaricabile dal Google Play Store, mentre per l’App Store, secondo gli sviluppatori, sarà scaricabile a breve. Inoltre, l’applicazione è dotata di annunci pubblicitari.
Questi ultimi possono essere rimossi facilmente acquistando un’iscrizione, passando così alla modalità premium, che permetterà di avere la modalità notturna per far riposare gli occhi di notte, nuovi temi e supporto per Android Wear.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie