Vodafone TV

Vodafone Italia perfeziona un accordo con Turner per il lancio su Vodafone Tv della serie Search Party

Vodafone Italia, oggi 2 Maggio 2018, tramite comunicato, annuncia di aver perfezionato un accordo con Turner, società del gruppo Warner, per la distribuzione, in esclusiva per l’Italia, della serie targata TBS Search Party.

Questo accordo, rende più solida la collaborazione tra Vodafone e Turner, già presente con il catalogo kids di Cartoon Network, reso disponibile su Vodafone Tv.

La serie Search Party, che verrà trasmessa in prima visione esclusiva tramite la piattaforma tv streaming Vodafone, è una commedia dark, diretta da Michael Showalter, Sarah-Violet Bliss, Charles Rogers, Tony Hernandez e Lilly Burns, che ha per protagonisti quattro ventenni alle prese con l’improvvisa e misteriosa scomparsa di una loro ex compagna di college, di nome Chantal.

Protagonista della serie è Dory, interpretata da Alia Shawkat, una ragazza insicura e infelice del suo ruolo nel mondo, bloccata con il suo ragazzo Drew, interpretato da John Reynolds, in una rapporto sentimentale alquanto statico. Inoltre, la protagonista, sente la mancanza dei suoi più cari amici: il narcisista Elliott, interpretato da John Early, e Portia, interpretata da Meredith Hagner, un’attrice in bilico tra insicurezze e narcisismo.

Quando Dory viene a scoprire della sparizione di Chantal, una ragazza che conosceva a malapena all’università, inspiegabilmente non riesce a fare a meno di pensare a questo mistero. E, nonostante non possieda alcun legame affettivo con la ragazza, la protagonista prende la decisione di trascinare i suoi amici e il suo fidanzato nella ricerca della misteriosa Chantal.

I ragazzi, abituati ad una vita serena, piena di feste e divertimenti, verranno catapultati in una situazione alquanto pericolosa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.