Fino al 2 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe, alcuni ex clienti Vodafone, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, potranno attivare l’offerta ricaricabile Vodafone Special 10GB a 7 euro al mese con il primo mese gratuito. L’offerta winback è attivabile da chi riceve l’sms informativo.
Il testo del messaggio è il seguente:
“Buone Notizie! […] hai diritto ad un’altra chance per avere 10 Giga in 4G e 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti a soli 7 euro al mese! Il primo mese è GRATIS! Vieni nei nostri negozi entro il 02/05 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio.”
La promozione consiste, quindi, in 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri di rete fissa e mobile senza scatto alla risposta, 1000 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito e 10 Giga in 4G con scatti anticipati di 1 KB. Inoltre, il primo mese della promozione è gratuito. L’offerta include anche il servizio Hotspot senza costi aggiuntivi.
Gli interessati che riceveranno il messaggio potranno fare richiesta di portabilità entro il giorno 2 Maggio 2018 recandosi in un Negozio Vodafone per attivare l’offerta Special 10GB, sostenendo un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM.
Il piano della SIM è Vodafone 19, che costa 1,96 euro al mese. Noi di MondoMobileWeb ricordiamo che sarà anche possibile cambiare il piano tariffario della propria SIM, passando da Vodafone 19 a Vodafone 25 o Vodafone Senza Scatto New, che non presentano costi aggiuntivi. Così facendo, sarà possibile risparmiare ogni mese 1,96 euro del piano Vodafone 19.
Contestualmente all’attivazione di Vodafone Special 10GB, verrà anche attivato il servizio extrasoglia 1GB di riserva, che permette di continuare la navigazione una volta terminato il proprio traffico internet. Inoltre, Vodafone aggiunge il servizio Rete Sicura, gratuito per i primi due mesi, e al costo di 1 euro dal terzo mese in poi. Per finire, l’offerta comprende l’opzione roaming Smart Passport, che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 200MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA
Tutti i servizi aggiuntivi fin qui presentati, vale a dire 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere facilmente disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, basterà chiamare il numero gratuito 42071.
Ricordiamo inoltre, che le rimodulazioni Vodafone del 27 Maggio 2018, secondo le testimonianze di alcuni punti vendita Vodafone, non colpiranno i nuovi clienti che sono passati a Vodafone dopo il 18 Aprile 2018. Di conseguenza, tutte le nuove linee e le offerte winback Vodafone Special attivate dopo il giorno 18 Aprile 2018 non subiranno questa rimodulazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie