Le rimodulazioni Vodafone del 27 Maggio 2018 non colpiranno i nuovi clienti che sono passati a Vodafone dopo il 18 Aprile 2018

Share

Come sappiamo, a partire dal 27 Maggio 2018, Vodafone aumenterà i prezzi di alcune offerte mobili, con una variazione compresa tra 0.69 euro e 1.49 euro.

I clienti sono stati informati con il seguente messaggio: “Modifica delle condizioni contrattuali: dal 27/05 [nome dell’offerta] costerà X.XX euro in più a mese. Il contenuto di Giga, minuti e SMS ogni mese resta inviariato. Puoi passare ad altro operatore, recedere dai servizi Vodafone senza penali, o se hai un’offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Puoi recedere fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190-10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, chiamando il 190 o nei negozi Vodafone specificando come causale “modifica delle condizioni contrattuali”. Per maggiori informazioni chiama il 42590“.

Così, per alcuni clienti, l’offerta Vodafone Special 10GB è passata da 10 euro a 10.99 euro, riportando quindi un aumento del 9.9%.

In un nostro recente articolo, avevamo fatto notare come il messaggio in questione non specificasse se a subire questa rimodulazione sarebbero stati anche i nuovi clienti, e avevamo raccolto i pareri della nostra community in merito. Il rischio per molti nuovi clienti era quello di poter subire la rimodulazione dopo meno di due mesi dalla data di avvenuta portabilità.

Noi di MondoMobileWeb, dopo aver ricevuto delle indiscrezioni, abbiamo contattato molti punti vendita Vodafone chiedendo maggiori informazioni a riguardo. Ci è stato comunicato che tutte le nuove linee e le offerte winback Vodafone Special attivate dopo il giorno 18 Aprile 2018 non subiranno questa rimodulazione.

Quindi, per esempio, tutti i clienti che nelle scorse giornate hanno ricevuto SMS per tornare a Vodafone con la Special 20GB a 10,80 euro al mese non subiranno alcun aumento. Stesso discorso per chiunque abbia attivato una SIM Vodafone dopo il 18 Aprile 2018.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie