Tim: con l’app MyTim Mobile il taglio minimo di ricarica è di 5 euro
Tutti i clienti prepagati TIM possono ricaricare direttamente dal sito TIM o da app MyTim Mobile. E’ possibile ricaricare anche con la propria banca, alla posta o tramite call center con la propria carta di credito tramite i servizi: Pagobancomat, PostaMat e PostePay, Web Banking, Web Carte di Credito e Call center carte di credito.
In alternativa, è possibile ricaricare recandosi anche nei Negozi TIM con i tagli di ricarica su misura, Ricevitorie Lottomatica, Ricevitorie Sisal, Tabaccherie convezionate con Banca ITB, PosTIM, Ricarica alla cassa del supermercato o dei punti vendita specializzati autorizzati e con la classica scratch card Ricaricard.
I clienti TIM con l’app MyTim Mobile possono ricaricare il proprio credito residuo o quello di un’altra utenza TIM con Carta di Credito, con PayPal o digitando il codice segreto di 16 cifre disponibile nella classica scratch card RICARICard. Il taglio minimo di ricarica è di 5 euro. Gli altri tagli disponibili sono 5 euro, 10 euro, 15 euro, 20 euro, 25 euro, 30 euro, 50 euro e 100 euro. L’App MyTim Mobile è disponibile sia per i dispositivi Android che iOS.
Tutti i clienti TIM che decidono di ricaricare, prorogano la scadenza della propria SIM di ulteriori 13 mesi dall’attivazione o dall’ultima ricarica effettuata. Ricordiamo che nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate. Con Tim è possibile prorogare la scadenza di una SIM anche con l’attivazione o il rinnovo delle offerte principali.
MyTIM Mobile è l’applicazione TIM che permette di gestire al meglio la propria linea telefonica. Le funzioni principali sono: informazioni sul proprio credito residuo per i Clienti Ricaricabili o il saldo del bimestre in corso non ancora fatturato per i Clienti con Abbonamento; le informazioni sul proprio profilo tariffario; la scadenza della SIM per i clienti ricaricabili; le offerte attive; offerte personalizzate con la sezione “offerte per te“; consumo del traffico; ricaricare; gestire le proprie SIM; Servizio Twitter, ricercare i Negozi TIM e altre informazioni.
Molti utenti, nelle recensioni dedicate all’applicazione, si attendono presto da parte dell’operatore un upgrade per migliorare il servizio.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.